Travelmade
services


The beauty of leaving with peace of mind,
we'll take care of everything
Our Services
AIRLINE / RAILWAY / NAVAL TICKETS
at the agency you can book and buy flight tickets for the main airlines: national and international flights,
national and low-cost airlines, ship ticket office for travel by ship, with the main airlines: Grandi Navi Veloci, Grimaldi, Tirrenia, TTTLines, Moby, Snav and the airlines that operate connections to the islands, national and international railway ticket office including Italo, Trenitalia, Tgv, Db, Renfe
BUSINESS TRAVEL - INCENTIVE TRAVEL
not just a reward trip, but increasingly an opportunity for corporate communication aimed at
alla motivazione delle risorse umane e all’ottimizzazione dei rapporti interpersonali, anche in relazione al miglioramento delle quote di mercato. L’incentive è una vera e propria strategia di marketing, una voce fondamentale nella politica di ogni azienda moderna: l’importante è creare la “motivazione individuale”, fidelizzare il cliente.
Di solito hanno una programmazione nel tempo abbastanza lunga; una durata di una settimana; come obiettivo hanno quello di gratificare le persone, fortificare lo spirito di gruppo e l’immagine dell’Azienda, ma soprattutto quello non dichiarato di aumentare i fatturati dell’anno successivo. Come destinazione preferiscono l’estero e come location villaggi, resort, navi da crociera. Puntano molto sulla personalizzazione, su ciò che non si può comprare dal catalogo od entrando in agenzia; richiedono molta fantasia ed estro nella presentazione, in quanto oramai tutto è stato fatto e tutto è stato già visto; i contenuti dei programmi sono più di intrattenimento e svago che non di lavoro, la frequenza è annuale, in alcuni casi anche semestrale
HOTEL RESERVATIONS, RENT A CAR
at the agency it is possible to book hotels and car rentals, it provides information and reservations
CONVENTIONS
aziendali
a company has two good reasons for organizing a convention. The first can be externally directed,
alla clientela, che per essere fidelizzata deve poter conoscere il prodotto e sentirsi coinvolta ed interpellata. La seconda, interna, riguarda il personale, nel quale bisogna aumentare il senso di responsabilità individuale. Per ottenere questo risultato bisogna coinvolgerlo ed informarlo di quanto concerne la strategia aziendale, creando un rapporto di coesione con il management. Ormai si programmano anche a meno di un mese dall’evento; una durata massima di 2 o 3 notti; puntano principalmente sulla comunicazione e sull’intensità delle emozioni, sul coinvolgimento e sui mezzi tecnici audiovisivi, sulla partecipazione di grandi nomi del settore specifico; come destinazione preferiscono l’Italia o il medio raggio e come location alberghi di ottima categoria, dimore storiche, ville, castelli, beauty farm. Richiedono molta attenzione ai dettagli, alla ristorazione, alla qualità dei servizi in genere; i contenuti dei programmi sono principalmente di lavoro, ma molte volte vengono richiesti programmi alternativi per gli accompagnatori ed attrazioni serali o di relax; frequenza annuale, ma spesso non programmabile, in quanto legata ad eventi quali fusioni, lanci di prodotto, etc.
INCOMING/OUTGOING TOUR OPERATOR
Our staff is trained to guarantee maximum attention and minimum effort.
of the details an excellent service and offers a very high standard of service to satisfy all your needs.
Fully equipped with the highest technologies to best guarantee the services you require, thanks to our solid relationships with hotels, airlines, shipping and transport companies. Our staff is able to respond to every question, need depending on the type of traveler, therefore we offer a highly personalized service.
Reception and assistance upon arrival at the airport
Transfers and tours with coach buses and fast train transfers, with experienced drivers and guides
A wide choice of excursions in Switzerland and Italy.
Sporting events.
MEETING, EVENTS,
DESTINATION MANAGMENT COMPANY
Meetings: close to or at most a few hours from the workplace, mainly require the use of
di sale riunioni, spazi all’aperto (per corsi outdoor) una ristorazione veloce e l’assistenza di una hostess.
Eventi: legati molto spesso ad anniversari aziendali, lanci di prodotto, raggiungimenti di obiettivi, premiazioni, inaugurazioni, richiedono una grande visibilità, a volte l’intervento dei media, una forte comunicazione, l’utilizzo delle più sofisticate attrezzature audiovisive e l’assistenza dedicata di uno staff.